Il Gruppo Danieli è leader in Italia e nel mondo per quanto riguarda il settore dell’acciaio, in particolare la produzione e istallazione siderurgica. Ha varie sedi presenti nel territorio e anche in nazioni straniere, con una partnership particolarmente solida in Cina e Russia.
Al momento, il gruppo Danieli sta ricercando personale qualificato per la copertura di vari profili professionali in territorio italiano, quindi potrebbe essere un buon momento per tentare di entrare nel settore industriale, grazie a questa azienda famosa in tutto il mondo.
Le figure professionali ricercate da Danieli per l’inserimento nel proprio organico, sono:
• controller
• senior planner
• project manager – senior – area Russia.
I candidati dovranno avere già maturato esperienza nella mansione per cui si propongono, in modo da poter subito essere inseriti all’interno dell’azienda. In generale è richiesta di essere disponibili alla mobilità e la conoscenza di lingue straniere.
Per quanto riguarda il ruolo di Project Manager, i candidati devono avere questi requisiti:
– almeno 7 anni di esperienza in ambito gestione commesse nel settore siderurgico e/o impiantistico;
– possesso di una laurea in ingegneria e/o discipline scientifiche;
– un’ottima conoscenza della lingua inglese;
– disponibilità a trasferte.
Un elemento che potrebbe favorire l’assunzione è la conoscenza della lingua russa e/o tedesca. Si terrà anche in considerazione la capacità di lavorare in team e quella di problem solving.
Per maggiori dettagli sul gruppo Danieli, per avere informazioni suoi requisiti professionali richiesti, per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.danieli.com/career/vacancies