L’Unione dei comuni della Val D’Enza, provincia di Reggio Emilia, ha indetto un bando per concorso pubblico, al fine di ricercare tre figure di assistente sociale da impiegare nel proprio Servizio Sociale Integrato. I tre candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con un contratto a tempo determinato.
I candidati devono possedere i seguenti requisiti, prerequisito fondamentale per poter partecipare al concorso pubblico:
• Possesso della Laurea della classe 06 (D.M. 509/9) in “Scienze del servizio sociale” o laurea della classe L-39 in “Servizio sociale” (D.M. 270/04) o diploma di Laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento) o lauree specialistiche della classe 57/S “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”, lauree magistrali della classe LM-87 “Servizio sociale e politiche sociali”
• Iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali di tipo A o B
• Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
Il concorso consta di una selezione basata su una prova scritta e un colloquio, in cui saranno valutate le competenze di carattere tecnico-professionale e la validità dei titoli posseduti dal candidato.
Il termine ultimo in cui presentare la domanda d’ammissione è il 5 giugno 2015, entro le ore 13:00. La domanda può essere presentare direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Val’Enza, aperto dalle ore 8,30 alle 13:00, dal lunedì al venerdì, oppure può essere spedita per mezzo raccomandata (con avviso di ricevimento) a questo indirizzo: Ufficio Personale- Unione Val d’Enza Via XXIV Magio 47 cap.42021 Barco di Bibiano (RE). Infine, la domanda potrà essere inviata tramite internet, per mezzo PEC a questo indirizzo: segreteria.unionevaldenza@pec.it
Chi fosse interessato, potrà consultare i dettagli del concorso nel bando che si trova nel sito dell’Amministrazione a questo indirizzo:
http://www.unionevaldenza.it/servizi/concorsi/bando-di-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-determinato-di-3-unita-con-profilo-di-istruttore-direttivo-assistente-sociale-cat-d1-presso-il-servizio-sociale-integrato-dellunione-val-denza