La General Logistics System (GLS) è una holding internazionale delle poste inglesi, che si occupa in più di 30 paesi europei, inclusa l’Italia, di servizi di corriere espresso. Nel nostro paese, può vantare molteplici sedi operative e una fitta rete di associati.
In questo periodo la GSL Corriere Espresso sta cercando profili particolari che spaziano da laureati in criminologia fino a specializzati in materie scientifiche o di diritto. L’attenzione della GSL Italy è rivolta particolarmente ai giovani, per poterli inserire nella Divisione NOQS ovvero (National Operations Quality & Security), dove il candidato dovrà rispondere al responsabile di funzione e farà parte di una squadra con un focus nell’area Sicurezza e Qualità.
I requisiti migliori per un candidato sono:
• età massima di 30 anni;
• laurea (preferibile in criminologia e/o materie giuridiche/scientifiche);
• ottima capacità relazionale, predisposizione al problem solving, capacità di analisi, buona dimestichezza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• buona conoscenza della lingua inglese.
Si darà preferenza a chi proviene da lavori nel settore qualità/sicurezza del settore logistico/trasporti o possieda una laurea pertinente.
Per maggiori dettagli sul gruppo GSL, per avere informazioni suoi requisiti professionali richiesti, per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa: http://www.gls-italy.com/lavoraconNoi.asp
Si può rispondere all’annuncio riportato in questo articolo mandando una email con allegato CV a:
ucq@gls-italy.com