L’Azienda di Servizi alla persona “Bruno Pari” indice un concorso pubblico (scadenza 21 Novembre 2014) per 1 posto da ausiliario socio assistenziale a tempo indeterminato, per un orario pieno di 36 ora settimanali (categoria B1 – posizione economica B1 – CCNL regioni ed autonomie locali).
I requisiti per accedere al concorso sono il possesso di una Licenza media, più un attestato di qualifica professionale di «A.S.A.» o di «O.S.S.».
La domanda dovrà essere presentata:
• all’Ufficio Protocollo dell’A.S.P. entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2014, mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ASP,
• inviando la domanda per mezzo raccomandata A/R spedita entro il termine sopracitato e pervenuta all’ASP entro le ore 12.00 del 1 dicembre 2014
• per mezzo fax (in tal caso è necessario che sul documento fax risulti la data di inoltro e la trasmissione contestuale di valido documento di identità del candidato)
• con una trasmissione a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo PEC dell’ASP amministrazione@pec.ospedaleostiano.it
La prova scritta si terrà il 17 dicembre 2014 alle ore 9.30.
Per quanto riguarda la prova orale/pratico-attitudinale, sarà effettuata mediante consegna di avviso ai singoli candidati intervenuti alla prova scritta, con l’avvertenza che la conoscenza dell’ammissione è a carico del candidato.
Il bando integrale si può trovare in questa pagina: www.ospedaleostiano.it
Il comunicato arriva dal direttore Capellazzi Mauro, Ostiano, 9 ottobre 2014