Vi siete da poco laureati in informatica e vi state chiedendo come far fruttare i vostri studi? Una buona idea potrebbe essere puntare su Soft Strategy, un’azienda alla ricerca di neolaureati per diverse occupazioni e che si occupa di consulenza e soluzioni informatiche.
Soft Strategy nasce dalla volontà di un gruppo di consulenti provenienti da diverse Top Firm del mondo del Management Consulting, deciso a far fruttare lo sviluppo dei servizi e di lanciare soluzioni innovative per cavalcare il costante cambiamento tecnologico, arrivando magari ad anticipare l’evoluzione tecnologica del mercato.
Attualmente, Soft Strategy si trova alla ricerca di alcuni profili professionali sia giovani sia con esperienza da inserire nel proprio team. Le figure di maggior interesse sono:
• IT Risk Junior Analyst
• Management Consultant – Analisi processi e Project management
• Senior Consultant
• IT Risk Junior Consultant
• ICT Security Consultant – Consulente Sicurezza ICT
• Junior Analyst
Riguardo al primo profilo (IT Risk Junior Analyst) sono richiesti un’età non superiore a 27 anni, una Laurea Specialistica in Ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, un’ottima conoscenza della lingua inglese e la Padronanza dei principali strumenti informatici.
Per il ruolo di IT Risk Junior Consultant sono richiesti una Buona conoscenza delle principali metodologie di Informaton Risk Assessment, Buone conoscenze in ambito IT Auditing & Control, ITGC, Conoscenza di base delle normative SOX, 262 e la Conoscenza degli standard ISO/IEC 2700x, COBIT, ecc.
Infine per quello di Junior Analyst sono richiesti un’età non superiore ai 27 anni, una Laurea Specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale – Telecomunicazioni – Informatica) o Economia, un’Ottima conoscenza della lingua inglese, la Padronanza dei principali strumenti informatici.
Questa è il loro sito
http://www.soft-strategy.com/
in cui potrete ottenere maggiori informazioni su questa giovane realtà e magari verificare in specifico quali siano i requisiti da soddisfare in caso si voglia inviare un proprio curriculum e presentare la propria candidatura.