Il marchio Colgate-Palmolive spicca a livello mondiale tra quelli che si occupano di produzione e vendita di prodotti d’igiene personale e profumi. Attiva fin dal 1800, Colgate-Palmolive è a oggi un’azienda multinazionale leader nel suo settore, attiva in più di 200 nazioni, offrendo lavoro a milioni di persone.
In questo periodo, Colgate-Palmolive sta ricercando nuovo personale da inserire nel proprio organico, in particolare giovani neolaureati a cui offrire stage, in previsione di future assunzioni. I candidati si sottoporranno per apprendere come operare nel ramo commerciale o in quello delle risorse umano o legale. Per chi fosse interessato a entrare nelle fila di una multinazionale tra le più solide al mondo, questa potrebbe essere l’occasione per intraprendere una carriera a livello internazionale. Le ricerche di stagisti coinvolgono tutto il territorio italiano.
Ecco quali sono gli stage offerti da Colgate–Palmolive:
• stage area commerciale – marketing, customer marketing, logistica
• stage area risorse umane o legale.
Per lo stage nell’area commerciale, il candidato ideale dovrà essere laureato da non più di dodici mesi in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale, mentre per il secondo stage sarà titolo di merito una laurea appena acquisita in Giurisprudenza. Per entrambi gli stage, è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e una buona capacità di usare il computer.
Per maggiori dettagli sul gruppo Colgate-Palmolive, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml