L’azienda ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Udine (Friuli Venezia Giulia) ricerca 1 dirigente medico di medicina interna, per rafforzare il Dipartimento di Medicina Interna della sua struttura. Secondo il decreto n. 44 del 23.01.2015, stando alle attuali normative che regolano la materia, l’avviso è pubblico e il posto sarà assegnato per titoli e colloquio. L’assunzione offerta dall’azienda ospedaliera è a tempo determinato e a tempo pieno.
Queste sono le specifiche per il ruolo professionale ricercato:
1 dirigente medico di medicina interna (ruolo sanitario; profilo professionale: medici; disciplina: medicina interna; area medica e delle specialità mediche) al fine di rafforzare le richieste della struttura del Dipartimento di Medicina Interna, in particolare per essere impiegato presso la SOC Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza, nelle more della copertura definitiva del posto con le procedure di legge.
La scadenza del concorso è il 10 febbraio 2015. Per chi fosse interessato, a questo indirizzo si può visualizzare il bando completo:
http://html.concorsi.it/allegati/azienda_ospedaliera_santa_maria_misericordia_udine_dirigente_medico_medicina_interna_scad10febbraio2015_bando.pdf