Per chi vuole fare carriera all’interno delle forze dell’ordine, è disponibile un posto da Istruttore di Polizia Municipale (cat. C con riserva ai militari ai sensi dell’articolo 1014, comma 4, del d.lgs. 66/2010) in Emilia Romagna, a Modena, per cui si terrà un apposito concorso. I candidati a questo lavoro dovranno tenere un corso concorso per soli esami come confermato dalla Gazzetta Ufficiale num. 6 del 23/01/2015. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 9 febbraio 2015. Si terrà una prova scritta preselettiva, il 2 marzo 2015.
I requisiti che un candidato deve possedere sono:
diploma di maturità;
patente di guida categoria B e categoria A senza limitazioni, (ulteriori specifiche riportate nel bando integrale) in corso di validità e disponibilità alla conduzione dei veicoli in dotazione
all’Ente;
età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 40 (ovvero 40 anni non compiuti, pari a un massimo di 39 anni e 364 giorni alla data di scadenza del bando).
Per chi fosse interessato, una copia integrale del bando (e relativa scheda per la domanda) dettagliata di tutte le informazioni necessarie si può trovare rivolgendosi direttamente al Comune di Modena, all’ufficio selezione e gestione del personale, in via Galaverna 8 (tel. 059/2032841 – 43 o presso l’ufficio relazioni con il pubblico). Oppure per chi vuole muoversi per via telematica si può consultare il sito del Comune di Modena a questo indirizzo:
http://www.comune.modena.it/