Amadori, la nota azienda alimentare italiana, sta attuando una vasta campagna di reclutamento per il 2023, con l’obiettivo di effettuare centinaia di assunzioni in tutto il paese.
L’azienda ha pianificato l’inserimento di ben 700 nuove risorse entro l’anno, presso i suoi siti principali all’interno della filiera integrata. Attualmente, il processo di selezione è in corso e il Gruppo sta conducendo un importante programma di reclutamento su tutto il territorio nazionale per assumere nuovo personale.
Le opportunità lavorative offerte da Amadori coprono diverse figure professionali, sia nel settore della produzione che della logistica e degli uffici. Gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo) e le altre sedi in Italia saranno interessati da queste nuove assunzioni. Le risorse selezionate si uniranno ai già oltre 9.000 dipendenti che attualmente lavorano per Amadori. Inoltre, i nuovi assunti potranno beneficiare delle opportunità formative offerte dall’azienda tramite la Amadori Academy.
Questa significativa iniziativa di reclutamento fa parte di un programma di sviluppo e crescita generale che l’azienda sta portando avanti da diversi anni e che proseguirà anche in futuro grazie a investimenti strategici. Questi investimenti stanno rendendo sempre più innovative e tecnologicamente avanzate le strutture produttive del Gruppo. L’obiettivo di Amadori è quello di raggiungere un fatturato di 2 miliardi di euro nei prossimi 5 anni.
Le opportunità di lavoro offerte da Amadori riguardano una vasta gamma di profili professionali. Si cercano addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale nelle aree di HR, Marketing, IT e commerciale.
Attualmente, sono disponibili oltre 30 posizioni aperte per lavorare in Amadori. Si cercano operai, magazzinieri, montatori, manutentori, tecnici di laboratorio, impiegati e molte altre figure.
Amadori, nata a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, alla fine degli anni ’60, è una delle principali aziende italiane nel settore agroalimentare. Specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino e altre carni, gestisce l’intera filiera integrata attraverso i suoi mangimifici, incubatoi, impianti di trasformazione e lavorazione, e siti logistici. Al momento, il Gruppo conta 17 stabilimenti di filiera, 19 centri di distribuzione e oltre 800 allevamenti, sia di proprietà che in convenzione, impiegando complessivamente più di 9.200 lavoratori. Oltre a questi, ci sono 300 agenti e numerosi allevatori e trasportatori che collaborano con il Gruppo all’interno di oltre 360 aziende.
Per agevolare il processo di selezione del nuovo personale, Amadori ha rinnovato la pagina web dedicata alle carriere, “Lavora con noi”. Su questa piattaforma, i candidati possono trovare informazioni dettagliate sulle posizioni aperte al momento e candidarsi online attraverso l’apposito form. Inoltre, la pagina sarà costantemente aggiornata con le nuove opportunità di assunzione che l’azienda potrebbe lanciare nel prossimo futuro. Si consiglia di monitorare regolarmente il sito per rimanere aggiornati sulle ultime novità.