La Randstad, multinazionale olandese con filiali in oltre 40 stati (in buona parte in Europa, ma si trovano anche in Nord America e in Asia), che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane sta cercando centinaia di talenti da inserire nel proprio organico. Il suo slogan è “good to know you” che oltre all’ovvio “piacere di conoscerti”, ha un valenza professionale che comprende questi valori: to know, to trust, to serve, ovvero conoscere i lavoratori, creare fiducia e offrire servizi di qualità.
In Italia la presenza di Randstad è molto forte: conta oltre 200 filiali sul nostro territorio, vantando anche il primato di agenzie per il lavoro certificata SA 8000; attestazione per aziende che si attengono ad alcuni principi fondamentali, come garanzia di condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro, divieto di lavoro infantile e coercitivo, assenza di comportamenti discriminatore etc.
Si tratta quindi di un’azienda solida, tanto da aver raggiunto il secondo posto nel mondo nel suo settore.
Attualmente, Randstad Italia sta ricercando 200 figure da Account Manager, ovvero di quel consulente che deve aiutare e concretizzare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, lavorando all’interno della struttura commerciale. Oltre a questi,altre figure servono all’azienda nei campi di sviluppo del business, ricerca e selezione candidati, nei numeri di 50 Advisor e 30 Recruiter.
L’offerta di lavoro si riferisce in particolar modo ai giovani dinamici, soprattutto neolaureati o già professionisti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e crescere all’interno di una grande azienda e che, ovviamente, dimostrino potenziale e adeguate competenze.
Chi fosse interessato potrà inviare candidatura e curriculum direttamente alla sezione per le selezioni del sito Randstad, a questo indirizzo: www.randstad.it