Tra le più attive realtà italiane nel campo bancario e della finanza c’è Compass, società che fa parte del gruppo Mediobanca. Conosciuta principalmente per il suo sistema di erogazione di prestiti al consumo, è ormai da anni una realtà confermata nel settore del credito, con una mole di lavoro in espansione e diverse filiali al suo attivo.
Se state cercando lavoro nel campo bancario e della finanza, potrebbero interessarvi le molte offerte fornite da Compass in questo periodo, perché la società necessita di ampliare il proprio organico con l’inserimento di alcune figure lavorative ma soprattutto fornendo stage, allo scopo di formare i candidati per un successivo inserimento. Nonostante tutti possano tentare di sottoporre il proprio curriculum, Compass è principalmente in cerca di giovani neolaureati (in particolare in ingegneria gestionale o in qualche disciplina matematica e/o statistica) da formare in una delle proprie filiali.
Gli stage offerti da Compass sono numerosi, ecco di quali si tratta, in relazione al luogo in cui si trova la filiale di riferimento:
- Stage – Filiale Quartu Sant’ Elena
- Stage – Filiale Como
- Stage – Filiale Avellino
- Stage – Filiale Battipaglia
- Stage – Filiale Saronno
- Stage – Filiale Partenó
- Stage – Filiale Piacenza
- Stage – Filiale Modena
- Stage – Filiale Nuoro
- Stage – Customer Service
- Stage – Filiale Ravenna
- Stage – Filiale Ragusa
- Stage – Ufficio Back Office
- Stage – Centro di Recupero
- Stage – Specialista Addetto Recupero Crediti
- Stage – Filiale Crotone
- Stage – Filiale Torino
- Stage – Filiale Pescara
- Stage – Filiale La Spezia
- Stage – Filiale Casoria
- Ufficio Sviluppo Modelli di Scoring
- Ufficio Rischio Operativo.
Per maggiori dettagli sul gruppo Compass, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa: