Il Comune di Modena (Emilia Romagna) ha indetto un concorso a selezione pubblica allo scopo di creare una graduatoria finalizzata ad assumere personale, a cui sarà offerto un contratto a tempo indeterminato per supplenze o incarichi che abbiano una durata di almeno 60 giorni, a tempo pieno o a tempo parziale. La figura professionale ricercata con questo bando, da inserire nella graduatoria, è l’istruttore educativo, con posizione di lavoro, Insegnante di scuola dell’infanzia, Cat. C.
Per poter iscriversi al concorso, ecco quali sono i requisiti che un candidato dovrà possedere: diploma conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 con una maturità di tipo magistrale, di liceo socio-psico-pedagogico, abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio o diploma conseguito al termine del Progetto Egeria. Chi si fosse diplomato dopo la data riportata potrà essere ammesso solo nel caso in cui sia provvisto di “Abilitazione specifica all’insegnamento nelle scuole materne statali” oppure della Laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo “Scuola Materna”. Saranno validi anche titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge. Se un titolo fosse stato conseguito all’estero, l’ammissione sarà permessa solo se questo è riconosciuto valido anche in Italia.
Le prove inizieranno il 25 giugno 2015 e si svolgeranno da questa data ai giorni successivi. Per iscriversi la data ultima è il 15 giugno 2015, secondo legge, a un mese dalla pubblicazione del bando. Gli interessati possono presentarsi al Comune di Modena, Ufficio Selezione e Gestione del Personale – Via Galaverna, 8 – oppure telefonare al numero 059-2032841-2843- 2914 dei suddetti uffici, o consultare il sito internet del Comune di Modena, raggiungibile a questo indirizzo:
www.comune.modena.it