L’Alma Mater Studiorum di Bologna ha indetto un concorso, tramite il decreto rettorale n. 344 del 29 marzo 2011, per la selezione di 2 ricercatori a tempo determinato, di tipo A (junior). Il concorso avverrà tramite procedura di selezione per la copertura di 2 posti da ricercatore, assunti per il settore scientifico disciplinare, con un contratto a tempo determinato della durata di 36 mesi. Il settore concorsuale in oggetto è quello di Neurologia, in specifico per soddisfare le esigenze di studio e ricerca del Dipartimento di scienze biomediche e neuromotorie.
Come da legge, il termine ultimo per iscriversi al concorso decorre a trenta giorni dalla sua presentazione ufficiale (avvenuta il 24-04-2015), quindi gli interessati avranno tempo fino al 25-03-2015 per sottoporre la propria partecipazione. Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a questo indirizzo:
http://www.concorsi.it/gazzetta_ufficiale_concorsi_numero/32/del/24-04-2015
Qua di seguito troverete vari link utili per chi volesse maggiori informazioni. Il testo integrale con le specifiche sui requisiti e sulle modalità di partecipazione alla procedura di selezione per il concorso, a cui è allegato il fac-simile di domanda, si potrà consultare al sito web dell’Ateneo:
http://www.unibo.it/it/ateneo/concorsi-e-selezioni
le stesse informazioni si trovano sul sito del Miur a questa pagina:
http://bandi.miur.it/
oppure a questa pagina del sito dell’Unione europea:
http://ec.europa.eu/euraxess/