Il Comune di Foligno ha indetto una procedura di mobilità volontaria tra Enti (ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii) al fine di selezionare 4 profili professionali da educatore Cat. C, da collocare presso l’asilo nido comunale dell’Area Sviluppo Economico Formazione e Sport, di categoria giuridica C di cui al CCNL per la revisione del sistema di classificazione del personale del comparto “Regioni-Autonomie Locali”. L’assunzione sarà per un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Per avere informazioni specifiche e dettagliate, riguardo la modalità di partecipazione e i requisiti richiesti, si possono trovare nell’avviso pubblico completo, che si può visionare alla voce Concorsi, del sito istituzionale del Comune di Foligno (raggiungibile da questo link: http://www.comune.foligno.pg.it/Home.aspx) oppure presso il servizio Sportello unico integrato del Comune di Foligno. Si può anche spedire una mail per avere informazioni dirette, senza dover raggiungere lo Sportello, inviandola a questo indirizzo: personale@comune.foligno.pg.it
Come da legge, la scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al 20-04-2015, cioè a un mese dalla decorrenza dall’uscita del bando, il 20-03-2015.