Al fine di proseguire le attività previste dalla delibera del CIPE n. 166/2007 al punto 4.2, come modificato dalla delibera del CIPE n. 1/2009 al punto 2.13, destinate a migliorare le potenzialità dei Programmi con le risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC già FAS), in modo da raggiungere i prefissati obiettivi, la Regione Molise ha dato il via a una procedura pubblica per valutare e assumere 29 collaboratori, per incarichi di coordinazione coordinata e continuativa, che dovranno operare nella città di Campobasso.
I 29 incarichi si dividono in 10 ruoli di collaboratore junior (profilo A) e 19 ruoli da collaboratore senior (profilo B), dei quali 3 avranno una funzione di coordinatore (profilo C) per l’Assistenza tecnica alle attività dei Programmi, in corso di attuazione, finanziati con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2007-2013: Programma Attuativo Regionale (PAR) Molise – Piano di Azione Obiettivi di Servizio – Piano di Rafforzamento Amministrativo (PRA), a supporto dell’Amministrazione regionale.
La data di scadenza per partecipare al concorso selettivo è l’11 febbraio 2015. Per chi fosse interessato a maggiori dettagli, a questo link troverà il bando integrale:
http://html.concorsi.it/allegati/regioneMolise_29incarichi_collaborazione_coordinata_continuativa_bando.pdf