La Struttura complessa immuno-trasfusionale di Modena ha bisogno di un nuovo biologo, per inserirlo nella ricerca sullo “Studio dell’efficienza dei filtri per leucodeplezione delle unità di sangue intero”, quindi, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i., si procederà al conferimento di un incarico libero professionale a favore di un laureato in Scienze Biologiche per attività di ricerca.
Il concorso avverrà tramite una selezione effettuata da un Collegio tecnico di valutazione, che prenderà in esame i vari curricula dei candidati cui si aggiungerà un possibile colloquio, riguardante gli aspetti inerenti al profilo professionale richiesto. I dettagli riguardanti il colloquio (data, ora, sede in cui avverrà) saranno inviati telematicamente ai candidati, all’indirizzo e-mail inserito da questi nella domanda.
L’incarico durerà un anno, per un compenso di 16.000 euro, compresi oneri contributivi. I requisiti per partecipare alla selezione sono:
– Diploma di laurea magistrale in Scienze Biologiche
– Abilitazione all’esercizio della professione
– Iscrizione all’ordine dei Biologi
– Assenza di rapporti di dipendenza con Pubbliche Amministrazioni italiane o estere o con Strutture Sanitarie accreditate
– Esperienza, almeno triennale, in laboratorio di Immunoematologia in Servizio Trasfusionale
Criteri di preferenza
– Esperienza e competenza in attività di ricerca inerenti progetti di studio nell’ambito della leucodeplezione
Il concorso è aperto a uomini e donne in maniera paritaria, se soddisfacenti i sopracitati requisiti, ma non saranno ammessi concorrenti che siano già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza, né coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni. Il termine ultimo per partecipare alla selezione è il 19 febbraio 2015.
Per avere maggiori dettagli e informazioni, o per avere accesso alla copia dell’avviso pubblico, coloro che desiderano candidarsi dovranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale – Ufficio Contratti/Convenzioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico sito in Via del Pozzo n. 71/b 41124 Modena – tel. 059/4222060 – 4224502 – 4224567 o consultare il sito Internet: www.policlinico.mo.it