Artsana è una società italiana (nata come agenzia commerciale nel 1946) che si occupa della produzione di prodotti sanitari e per l’infanzia, con una certa specializzazione in venipuntura. Si tratta di una società si successo, con ben 26 filiali al suo attivo, 17 delle quali in Europa, dove si trovano sette delle unità di produzione Artsana. Fornisce lavoro a circa 7.000 persone a livello internazionale, e la sua base è situata a Grandate (provincia di Como) in cui si trovano i principali siti di produzione.
In questo periodo, Artsana sta ricercando in particolar modo una specifica figura professionale, da inserire nel marketing dell’azienda. Il candidato ideale è un/a giovane neolaureato/a, con passione e voglia di imparare, per essere inserito/a in uno stage formativo di 6 mesi che ha lo scopo di inserire la persona tra le fila dell’azienda. Lo stage si terrà a Grandate (CO), nella sede centrale di Artsana.
Ecco i dettagli sui requisiti richiesti per entrare nello Stage Marketing Chicco offerto da Artsana:
– laurea a indirizzo economico e ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
– motivazione, dinamismo, creatività, efficacia nelle relazioni e orientamento al team working
Lo stage durerà 6 mesi e il candidato avrà un rimborso spese oltre all’accesso gratuito al ristorante aziendale.
Per maggiori dettagli sul gruppo Artsana, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.artsana.com/ARTSANAGROUPCAREERS/tabid/102/language/it-IT/Default.aspx