IKEA è un’azienda multinazionale leader nella vendita dei mobili, complementi d’arredo e oggettistica varia per la casa. I suoi circa 345 punti vendita sono sparsi in 42 paesi, la maggior parte dei quali in Europa (dove l’azienda ricava la maggior parte del suo fatturato) e dà lavoro a più di 150.000 persone. A oggi, IKEA è un’azienda in costante crescita, e vanta numerosi punti vendita nel territorio italiano.
In questo periodo il gruppo IKEA ricerca diverse figure professionali nel territorio, quindi se vi piacerebbe lavorare per questa solida realtà commerciale è il momento di tentare. Le proposte si rivolgono principalmente (ma non solo) ai giovani che hanno interesse nell’essere inseriti in uno dei vari punti vendita IKEA. Ci sono anche possibilità di entrare in appositi stage formativi dedicati a laureati o laureandi.
Ecco quali sono le città in cui si trovano punti vendita IKEA a cui inviare la propria domanda:
• Parma – Candidature spontanee
• Firenze – Candidature spontanee
• Bari – Candidature spontanee
• Milano (san Giuliano Milanese) – Candidature spontanee
• Ikea Italia Distribution, Piacenza – Sustainability Stageur
Per maggiori dettagli sul gruppo IKEA, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti, per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch
Altre informazioni specifiche sono anche disponibili a questa pagina:
http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html