L’Azienda Sanitaria Locale di Lecce ha indetto un avviso pubblico, per titoli e prova di colloquio, attraverso il quale riferisce la necessità di coprire 26 posti da Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato, a mobilità volontaria e interregionale.
La domanda di ammissione dovrà essere compilata in carta semplice ed essere inviata, a mezzo servizio postale con una raccomandata con ricevuta di ritorno, al Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale Lecce, Via Miglietta 5, Lecce 73100, oppure per via posta elettronica certificata (p.e.c.) a questo indirizzo: protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it. La domanda può anche essere presentata direttamente presentandola all’Ufficio Protocollo Generale della ASL di Lecce. Il termine ultimo della presentazione della domanda è l’1 dicembre 2014. Se non si rispettano queste richieste, si verrà esclusi dal concorso.
Per chi volesse visionare l’intero bando, in cui sono riportati in specifico i requisiti e le modalità di partecipazione, può consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 25 settembre 2014, dove è stato pubblicato. Questo è il link a cui lo troverete:
http://www.regione.puglia.it/index.php?anno=xlv&page=burp&opz=lpubol
Per chi volesse altre informazioni, ci si può rivolgere all’Area Gestione del Personale, Ufficio Concorsi della ASL Lecce dalle ore 11,30 alle 13,30 dei giorni dal lunedì al venerdì. Ai seguenti numeri di telefono: 0832/215854 – 215890 – 215248.