Auchan è un’azienda francese di supermercati e ipermercati che opera a livello internazionale. Vanta presenza in 13 paesi, offrendo lavoro a più di 185.000 persone. Nel territorio italiano, oggi, ci sono ben 57 ipermercati Auchan sparsi in 11 regioni, che offrono lavoro a circa 13.000 persone.
In questo momento, il gruppo Auchan sta proponendo due tipologie di stage per particolari figure professionali, indirizzati soprattutto ai giovani, che saranno inseriti nell’organico dell’azienda per 6 mesi, con un rimborso mensile di 500 euro. Entrambi gli stage riguardano la sede centrale Auchan di Rozzano (MI). Se avete intenzione di fare esperienza in un solido gruppo che opera nella grande distribuzione, siete neolaureati o in cerca di occupazione, questa offerta potrebbe fare al caso vostro.
Ecco le due figure professionali cui sono dedicati gli stage:
• stagisti export – Rozzano
• stagisti jr buyer – Rozzano.
Per la posizione di export si ricercano laureandi e laureati in materie Economiche o con indirizzo Linguistico per l’inserimento all’interno della Direzione Offerta e Acquisti – Ufficio Import/Export. Un requisito fondamentale è un’ottima conoscenza della lingua inglese (e sarà oggetto di preferenza la conoscenza della lingua francese) e del pacchetto Office (Excel).
Per la posizione di Jr buyer si ricercano laureandi/e o laureati/e in materie Economiche, per l’inserimento nella Direzione Offerta e Acquisti.
Per maggiori dettagli sul gruppo Auchan, per avere informazioni specifiche sui requisiti professionali richiesti per coprire i ruoli lavorativi ricercati o per sottoporre la propria candidatura (per questi profili o per inviare un curriculum spontaneo) la pagina da visitare è questa:
http://www.auchan.it/lavora-offerte-lavoro.php