L’Azienda ospedaliera San Martino, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di nuovo personale a tempo indeterminato. Il concorso è riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge n. 68/1999 (art. 1 e 18), e i 5 profili professionali a disposizione sono:
• 1 collaboratore professionale sanitario – ctg. “D” – profilo Fisioterapista;
• 1 collaboratore professionale sanitario – ctg. “D” – profilo Podologo;
• 1 collaboratore professionale sanitario – ctg. “D” – profilo Tecnico sanitario di laboratorio biomedico;
• 1 collaboratore professionale sanitario – ctg. “D” – profilo Tecnico sanitario di radiologia medica;
• 1 collaboratore professionale sanitario – ctg. “D” – profilo Tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.
La data di scadenza per la presentazione della domanda atta alla partecipazione al concorso è il 24 novembre 2014.
Per chi volesse visionare il testo completo del bando di concorso, con tutte le specifiche del caso, si può visitare la pagina del Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 41 del 08/10/2014.
Per chi volesse maggiori informazioni con un filo diretto, potrà rivolgersi all’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro tel. 010555/2642/3322/2230 dalle ore 11:00 alle 12:30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Il bando emesso dall’Azienda San Martino e maggiori informazioni sulla stessa sono consultabile in questa pagina: www.hsanmartino.it