H&M (Hennes & Mauritz AB) è un’azienda di abbigliamento che vanta oltre 3000 punti vendita in tutto il mondo, con una presenza in circa 50 paesi. In origine un unico brand, ora ne ha attivi ben 6, con il costante obiettivo di andare incontro ai desideri del maggior numero di persone, riuscendo sempre a offrire la propria merce a un ottimo prezzo.
Oggi H&M offre, ai giovani volenterosi e con voglia di fare esperienza, la possibilità di seguire tirocini di formazione e prestigio nella loro sede centrale a Stoccolma.
La ricerca di personale effettuata da H&M si espande in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente, ed è destinata a quelle persone desiderose di proporre la propria candidatura e pronte a partire per un’esperienza di stampo internazionale. Le figure ricercate sono varie e tipiche del settore come cassieri, commessi, responsabili di negozio, ma sono richiesti anche profili specifici per marketing e design.
Per i giovani che vorranno tentare la fortuna in Svezia, nella sede di Stoccolma, queste sono le principali posizioni a disposizione:
• Design Student Placement 2015
• Senior Print Designer & Print Design Assistant.
Le posizioni ricercate sono quella di Fashion design e di un Print design in particolare.
Chi fosse interessato a proporre una candidatura, la pagina internet a cui fare riferimento per visionare le ricerche per ogni nazione, Italia compresa, è questa:
http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html#